Archivi giornalieri: 22 febbraio 2011

Francesco, due anni dopo

Il 23 febbraio del 2009, Francesco tornava al Padre celeste

Lo abbiamo ricordato in tanti modi durante questi mesi, in cui al dolore, che ci è naturale, abbiamo affiancato la gioia di tanti amici riuniti nel suo ricordo.

Lo faremo di nuovo mercoledì 23 febbraio 2011, giorno anniversario, in due momenti:

alle 17, in S. Giovanni, ci sarà la Messa d’anniversario

alle 21, sempre in S. Giovanni, la Grande Messa  di Mozart per soli, coro e orchestra

Venerdì 25, comitato genitori

Il comitato dei genitori è convocato per il giorno 25 febbraio 2011 alle ore 17,30 per discutere il  seguente ordine del giorno:

1.      Verifica dell’organizzazione per l’acquisto lavagne multimediali per ogni classe;

2.      Verifica dell’organizzazione per eventuali corsi di sostegno di lingua inglese;

3.      Organizzazione di un corso di sostegno scolastico pomeridiano per gli alunni che ne fanno richiesta

4.      Verifica del giornalino della scuola

5.      Incontri sull’adolescenza

6.      Varie ed eventuali.

La riunione è aperta a tutti i genitori .

Classi V, convocati i consigli per i commissari interni

Convocati per giovedì 24 i consigli di classe delle V per la nomina dei commissari:

1) classe 5^A ore 14:30
2) classe 5^B ore 14:50
3) classe 5^C ore 15:10
4) classe 5^D ore 15:30
5) classe 5^E ore 15:50

Le foto del convegno sulle Foibe e della passeggiata ad Acquaviva

Qui le foto delle due attività:

FotoAcquaviva

Foibe2011