Di aula in aula

Sarà il giudice Farinella, del Tribunale di Frosinone, ad incontrare giovedì 24 febbraio, alle ore 11, nell’aula magna Francesco Alviti, gli studenti del Liceo di Ceccano, nell’ambito dell’iniziativa Di aula in aula, che ha come scopo quello di illustrare agli allievi delle scuole come funziona la giustizia, quale è il ruolo della magistratura nella vita della Repubblica, la vita di un magistrato e tutto quello che potrà interessare i ragazzi.

L’iniziativa gode del patrocinio dell’Ufficio Scolastico Provinciale e del Tribunale di Frosinone.

Pubblicato il 23 febbraio 2011 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.