Il Liceo per le famiglie, comodato d’uso per i libri del biennio
E’ stato attivato un servizio di comodato d’uso gratuito dei testi scolastici obbligatori per gli allievi del biennio. Sono esclusi dal comodato d’uso gli eserciziari non riutilizzabili, i dizionari, gli atlanti e i testi di narrativa. A tale servizio possono accedere le famiglie il cui reddito I.S.E.E. (Indicatore Situazione Economica Equivalente), calcolato con riferimento ai redditi dell’anno 2012, sia pari o inferiore a €10.632,94.
Gli aspiranti al servizio di comodato d’uso saranno collocati in graduatoria fino alla concorrenza della compatibilità finanziaria. La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2013 presentando:
- La domanda, tramite il modello disponibile sul sito della Scuola all’indirizzo modello richiesta libri in comodato
- la certificazione I.S.E.E. 2012, rilasciata da Ente autorizzato,
- un valido documento di riconoscimento.
Il regolamento è pubblicato sul sito della scuola www.liceoceccano.com ed è disponibile, su richiesta, presso la Segreteria Didattica.
Considerato che il servizio è attivo a partire da quest’anno, le famiglie che sono nelle condizioni del bando ed hanno già acquistato i libri, possono comunque presentare la domanda, per un eventuale rimborso di quanto speso
Pubblicato il 21 settembre 2013 su Il Liceo. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.



Lascia un commento
Comments 0