Nicole ed Enrico, partita l’avventura negli States, per un anno studieranno in America

Nicole con la sua famiglia americana

Nicole nel Missouri ed Enrico nello Stato di New York: la loro avventura è iniziata in queste settimane e durerà un intero anno scolastico, al termine del quale conseguiranno il diploma superiore statunitense. Nicole De Petris  è allieva della IV B, ma ora per un anno frequenterà la  Northeast High School di Kansas City, mentre Enrico Taglioni frequenta la IV C ma anche lui per un anno andrà a scuola nella High School di Watertown, New York. E’ una delle tante opportunità che il Liceo di Ceccano offre ai suoi allievi, in collaborazione con le organizzazioni che si occupano

Enrico

dello studio all’estero. Nicole ed Enrico saranno ospiti di due famiglie americane, i loro nuovi genitori per un anno.  Il progetto di High School exchange Year è attivo nel nostro istituto dal 2010.Grande lo sforzo emotivo cui i nostri ragazzi sono sottoposti, lo shock culturale e la welcome enricofull immersion linguistica saranno gli strumenti per attivare competenze straordinarie. L’opportunità di vivere e studiare un anno all’estero garantisce ai nostri studenti una crescita umana e una grandiosa occasione di aprirsi al mondo.

good Luck!Forza ragazzi, in bocca al lupo!

Annunci

Pubblicato il 29 agosto 2015, in Il Liceo con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )