Premio Campiello giovani, scrittori a voi
La Fondazione il Campiello bandisce un concorso denominato Campiello Giovani 19° Edizione.
Il concorso, riservato a giovani di età compresa fra i 15 e i 22 anni (che al momento dell’invio abbiano compiuto 15 anni e non ne abbiano ancora compiuti 22), residenti in Italia e all’estero, ha come oggetto un racconto in lingua italiana della lunghezza minima di 10 cartelle e massima di 20 cartelle. Si può partecipare con un solo elaborato. Non sono ammessi lavori collettivi.
I partecipanti devono inviare il proprio racconto in 4 copie alla Segreteria della Fondazione Il Campiello (Via Torino, 151 C – 30172 Mestre – Venezia) entro il 15 gennaio 2014 (fa fede il timbro postale).
L’elaborato non deve essere rilegato e le pagine (carattere Times New Roman, corpo 12, interlinea due) devono essere numerate. Sull’intestazione deve comparire soltanto il titolo, mentre in una busta chiusa allegata devono essere specificati il titolo e i propri dati personali (Cognome, Nome, Luogo e Data di nascita, Nazionalità, Indirizzo: Via, n° civico, CAP, Città, Provincia, Regione, n° di telefono, n° di cellulare, indirizzo e-mail, Scuola, Classe o Professione). A tal fine i partecipanti potranno utilizzare l’apposita scheda scaricabile dal sito del Premio Campiello (www.premiocampiello.it) nella sezione Campiello Giovani.
E’ richiesto inoltre l’invio dello scritto in file Word, preferibilmente per posta elettronica all’indirizzo campiello.giovani@confindustria.veneto.it, in alternativa su supporto CD.
continua a leggere qui http://www.premiocampiello.org/confindustria/campiello/istituzionale.nsf/%28$linkacross%29/D089618603F72E15C1257BF900478D2B?opendocument&language=IT
Pubblicato il 11 ottobre 2013 su Il Liceo. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.



Lascia un commento
Comments 0