Festa d’Accoglienza: l’elogio della Preside
La preside dell’Istituto, la prof.ssa Cleandra De Camillo, ha voluto esprimere il suo grazie per la Festa d’Accoglienza
Con grande soddisfazione, desidero esprimere l’apprezzamento più sentito per il Comitato degli Studenti che, con il coordinamento delle prof.sse Alessandrini e Fiaschetti, e la collaborazione di tanti altri docenti, è riuscito ad organizzare la Festa d’Accoglienza 2008. Ancora una volta si è riprodotto quel circolo virtuoso di competenze e di disponibilità che ha favorito organizzazione e collaborazione.
Si tratta davvero di un modello esemplare anche per gli adulti di questa comunità scolastica. Tutti abbiamo apprezzato dedizione e capacità di lavorare insieme per raggiungere il comune obiettivo, come pure la scelta di auto finanziare le spese della manifestazione che alla scuola non è costata neppure un centesimo.
La giornata della Festa è stata l’occasione in cui ciascuno ha potuto esprimere quello che ha voluto, nelle forme liberamente scelte. Un applauso a tutti ed in particolare agli alunni Martina Diana, Flavio Staccone, Fernando Marini, Irene Tanzini, Fabiola Malizia, Paola Zomparelli, Vincenzo Scialò, Giovanni Proietta, Matteo Nardoni, che costituivano il Comitato Organizzatore della Festa
Un grazie sentito rivolgo agli insegnanti che hanno collaborato, al personale non docente che si è reso disponibile a prolungare l’orario di lavoro ben oltre il consueto e ai genitori che hanno voluto partecipare alla Festa. Grazie!
Pubblicato il 15 ottobre 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.



Lascia un commento
Comments 0