Agitazioni studentesche: sospeso il viaggio ad Avignone
Il viaggio ad Avignone per le III classi per il progetto Sui passi di Annibaldo è stato sospeso a causa del protrarsi delle agitazioni studentesche.
Pubblicato il 6 novembre 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.



Cari ragazzi ed egregi professori,
sono veramente dispiaciuto che a causa delle agitazioni studentesche in contrapposizione alle decisioni del Governo ed in particolare del Ministro Gelmini sia stato sospeso il progetto “Sui passi di Annibaldo” che prevedeva la visita al palazzo di Avignone di proprietà dei De Ceccano.
Forse non vi ricordate che ho impersonificato per due anni il personaggio di Annibaldo durante il Corteo Storico ed il Palio di Egidia del 2006 e 2007.
Purtroppo quest’anno per svariati motivi non ho potuto esser presente, ma vi posso assicurare che prima di entrare nel personaggio ho letto con piacere le gesta e la storia di uno dei più alti rappresentanti della vostra terra. Dico questo perchè io sono bolognase di nascita e vivo a Ceccano da 4 anni. Spero che ponderiate bene il da farsi e che prima di rinunciare a certe visite a luoghi storici possiate essere convinti delle vostredecisioni.
Complimenti per il blog che gestite.
Giovanni D.E.