Consulenza in sessuologia


Il consultorio familiare di Ceccano integra il servizio di consulenza psicologica a scuola con quello in sessuologia, con il dottor Giuseppe Tringali, ostetrico e specialista in sessuologia.

Il servizio funzionerà così:

consulenza psicologica: ogni mercoledì dalle ore 10 alle ore 12

consulenza in sessuologia: il martedì ogni 15 giorni, dalle ore 10 alle ore 12, ad iniziare dal 7 gennaio prossimo.

Gli allievi interessati dovranno inserire il proprio nome e cognome con la classe nell’apposita cassettina presso la V A. Saranno gli specialisti del CIC a chiamare i ragazzi.

Il dott. Tringali presenterà il proprio servizio di consulenza ai genitori nella riunione del Comitato, convocata per il 18 dicembre alle ore 18,30.

Pubblicato il 17 dicembre 2008 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento