Diritti umani, l’elogio della Preside
La preside del liceo, prof.ssa Cleandra De Camillo, ha voluto rivolgere alcune parole di elogio a quanti hanno lavorato per la Giornata dei diritti umani, lo scorso 10 gennaio:
A dieci giorni di distanza non si è ancora spenta l’eco della bellissima giornata che il nostro Liceo ha dedicato alla commemorazione del 60° anniversario della Dichiarazione dei Diritti Umani. L’elogio del Prefetto, intervenuto per la Lectio Magistralis è stato palese, con i vivi complimenti per la forza creativa degli studenti. Il Comune di Ceccano ha tanto apprezzato i lavori preparati che ha chiesto di presentarli pubblicamente a tutte le altre scuole di Ceccano nella Giornata della memoria del 27 gennaio p.v.
Desidero pertanto rivolgere il plauso più sentito alle classi, agli insegnanti, a quanti si sono impegnati per la buona riuscita della manifestazione che ancora una volta ha mostrato quanto la collaborazione reciproca, l’abnegazione e il senso del dovere, oltre alla creatività e alla fantasia possono realizzare.
Grazie ancora e ad majora!
Pubblicato il 22 gennaio 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.



Lascia un commento
Comments 0