Sui passi di Annibaldo: la preparazione
Le classi III, in preparazione al viaggio ad Avignone, nell’ambito del progetto Sui passi di Annibaldo, parteciperanno ad una serie di attività, secondo il seguente calendario:
sabato 14 febbraio: ore IV e V visita guidata al Castello dei Conti di Ceccano. Gli allievi saranno guidati dall’arch. Frank Ruggiero, responsabile dei lavori di restauro del castello. Al termine della terza ora, gli allievi utilizzeranno la corsa Cotral in transito davanti al Liceo alle ore 10,45, fino alla fermata della Madonna della Pace. Da lì proseguiranno a piedi per Piazza XXV Luglio. I ragazzi sprovvisti di abbonamento Cotral debbono procurarsi un biglietto COTRAL zona 1.
Al termine della vista al Castello, gli allievi potranno tornare a casa. Essi sono tenuti a comunicarlo ai genitori e a consegnare la relativa autorizzazione all’uscita.
giovedì 19 febbraio ore IV e V in aula magna, per le indicazioni storiche, letterarie, artistiche, sul viaggio. Al termine della ricreazione, gli allievi si recheranno in aula magna, accompagnati dai docenti in servizio
Pubblicato il 11 febbraio 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.




Lascia un commento
Comments 0