Il liceo in musica: modalità operative


Il Liceo sarà in musica e in scena venerdì 29 e sabato 30.  La parte musicale si svolgerà nei giorni di venerdì e sabato con il seguente programma:

venerdì 29 maggio, ore 10,50 – Concerto in aula magna

Ogni insegnante della IV e della V ora deciderà autonomamente se far partecipare la classe a seconda degli impegni didattici e del posto disponibile in aula magna. Vale naturalmente la regola del chi primo arriva meglio alloggia. I musicisti impegnati sono: Andrea Miledi ( I A) Giuseppe De Vita ( I E) Diego Penna ( II F) Letizia Giovannone (I C) Luigi Zerbato (III A) Daniele Di Stefano (IV C)

Dalle ore 18 alle 21: jam session con gruppi rock nel cortile della scuola

Sabato 30 maggio: al mattino I° memorial Francesco Alviti, presso il teatro Antares

Le classi parteciperanno secondo le seguenti modalità, in dipendenza delle decisioni assunte da ciascun insegnante e comunicate alla presidenza:

Classe I A Andrà all’Antares alle 9,50 dopo il compito di matematica
Classe II  A Non partecipa: orario regolare a scuola
Classe III A Orario regolare a scuola
Classe IV A Orario regolare a scuola
Classe V A Partecipa
Classe I B Orario regolare a scuola
Classe II B Non partecipa: orario regolare a scuola
Classe III B Partecipa
Classe IV B Partecipa
Classe V B Partecipa
Classe IC Partecipa
Classe II C Partecipa
Classe III C Non partecipa
Classe IV C Partecipa
Classe V C Partecipa
Classe I D Partecipa
Classe II D Partecipa
Classe III D Partecipa
Classe IV D Partecipa
Classe V D Partecipa
Classe I E Partecipa
Classe II E Partecipa
Classe III E partecipa a partire dalle 10,40
Classe IV E Partecipa
Classe V E Partecipa dalle ore 9
Classe I F Andrà all’Antares alle 9,50 dopo il compito di italiano
Classe II F Non partecipa
Classe V F Partecipa

Le classi partecipanti si troveranno all’Antares alle ore 9,30: gli insegnanti della II ora provvederanno all’appello utilizzando i fogli che verranno messi a disposizione dalla segreteria. Gli insegnanti rimarranno in servizio secondo il proprio orario.  Gli alunni della V E, I A e della I F raggiungeranno il teatro Antares accompagnati dalla prof.ssa Margiotta.

Tutti sono poi invitati a partecipare alla rappresentazione de

Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare

messo in scena dal laboratorio teatrale del Liceo.

La rappresentazione avrà inizio alle ore 21

Pubblicato il 28 Maggio 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento