Giuseppe Giacomobono è il nuovo preside


Giuseppe Giacomobono, attualmente dirigente scolastico dell’ITIS di Pontecorvo, è stato nominato Preside del Liceo Scientifico di Ceccano.

Il prof. Giacomobono prenderà servizio ufficialmente il 1° settembre 2009.

A lui vanno il benvenuto di tutte le componenti del Liceo e l’augurio di un proficuo lavoro a servizio delle giovani generazioni.

Pubblicato il 4 luglio 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 11 commenti.

  1. come si fa a sostituire un preside come il professore alviti???onesto nel lavoro, gentile, affettuoso, un secondo padre per noi ragazzi…

  2. Vanessa, grazie… ma io ero soltanto il vice…

  3. Avatar di Matteo Nardoni Matteo Nardoni

    soltanto il vice.. prof, lei non era nemmeno un vive… è stato un punto di riferimento INSOSTITUIBILE per noi ragazzi!

  4. Avatar di Bruno Zerbato Bruno Zerbato

    Sono Bruno Zerbato, attuale Presidente del Consiglio d’Istituto del Liceo Classico di Ferentino e del Liceo Scientifico di Ceccano, mentre dò il BENVENUTO al nostro nuovo Dirigente Scolastico prof. Giuseppe Giacomobuono, mi auguro di poter continuare, anzi migliorare, la collaborazione insieme al vice preside prof. Pietro Alviti, il quale tanto bene, anzi benissimo, ha fatto per il nostro Liceo anche grazie all’impegno e disponibilità della Preside prof. Cleandra De Camillo, alla quale vanno i miei più sentiti ringraziamenti.
    Nell’augurare al nuovo Preside, Buon Lavoro,
    porgo
    Distinti Saluti

  5. IL NUOVO PRESIDE FARà SICURAMENTE UN OTTIMO LAVORO MA..
    IL PROFESSOR ALVITI è MOLTO GRADITO AI RAGAZZI ANCHE QUANDO LI RIMPROVERA LA SUA AUTORITà NON INFASTIDISCE MA FA’ RIFLETTERE E I RAGAZZI NUTRONO UN SENTIMENTO DI GRANDE RISPETTO NEI SUOI CONFRONTI E DELLA SCUOLA.
    MOLTE MAMME ,IO SONO UNA DI QUESTE , LE SONO MOLTO GRATE PROF. ALVITI SPERO CHE IL PRESIDE VORRA’ AVERLA VICINO ANCHE PER LA GRANDE ESPERIENZA E SOPRATTUTTO UMANITà CHE LEI HA SEMPRE MOSTRATO.
    UNA MAMMA

  6. Avatar di Un amico della Scuola Un amico della Scuola

    Prof spero che manterrà un ruolo importante all’interno del Liceo, me lo auguro non tanto per la stima che mi lega a lei ma soprattutto perchè, per il bene della Scuola, il nuovo Preside non potrà non tener conto di quanto sia fondamentale la sua figura. Lei è la figura più emblematica di cosa voglia dire andare al Liceo Scientifico di Ceccano, svegliarsi la mattina e trovare una scuola che fuori dall’aula è sempre pronta ad offrirti occasioni di crescita, che sa come stimolare gli interessi più disparati, che valorizza ogni sua componente in funzione delle proprie abilità. Una scuola bella, dentro e fuori anche, se non soprattutto, per merito suo, della sua tenacia, della sua fiducia nei ragazzi e nelle loro potenzialità, del suo lavoro, sempre preciso e puntuale, della sua presenza. Ci mancherà quella luce che ha illuminato il nostro cammino fino ad adesso, basterà guardare a quello che oggi è e rappresenta il Liceo per pensare a lei, che passo dopo passo, ha costruito il gigante sulle cui spalle noi guardiamo il mondo, ora. L’occasione per eccellenza, per molti di noi…Ciao Caro Prof

  7. lei è la colonna portante della scuola…

  8. non resterà vicepreside?

  9. Prof… ALVITI… non perdo l’speranza di vederlo como PRESIDE… MUCHAS FELICIDADES Y GRACIAS POR TODO…

    BIENVENIDO AL NUEVO PRESIDE…

  10. Avatar di Giuseppe Giacomobono Giuseppe Giacomobono

    Sono lietissimo di giungere in una Scuola dove, a quanto si apprende dai commenti alla mia nomina, sono stato preceduto da un vice preside a detta di tutti così ricco di competenza e di umanità. Rassicuro gli alunni e le famiglie: il prof. Alviti resterà senz’altro al mio fianco ed insieme al Presidente del Consiglio di Istituto, che ringrazio per il benvenuto, opereremo uniti per il progresso cognitivo e formativo di ogni alunno. Saluto, altresì, gli alunni e gli insegnanti dell’ITIS di Pontecorvo verso i quali nutrirò sempre una immutata stima e un ricordo caro. Buon anno scolastico a tutti. Giuseppe Giacomobono

  1. Pingback: I nuovi presidi: Giacomobono al Liceo di Ceccano « Pietroalviti’s Weblog

Lascia un commento