Funzioni ed incarichi
La commissione provvisoria per Il Piano dell’Offerta Formativa, sulla base delle proposte avanzate nel corso della riunione del Collegio, ha elaborato una proposta modificativa del POF in relazione ai compiti delle funzioni strumentali e degli incarichi e responsabilità all’interno della scuola.
La proposta, che sarà presentata al Collegio per l’approvazione definitiva, prevede l’elencazione in una scheda di tutte le opportunità di impegno a servizio dell’Istituto, con la possibilità per ciascun insegnante di indicare per quale o quali di tali opportunità sarebbe disponibile a prestare la sua opera.
L’obiettivo di tale proposta, modificativa del POF, è quello di ampliare quanto più possibile il numero degli insegnanti disposti a collaborare alla gestione dell’Istituto, a seconda delle proprie inclinazioni, competenze e capacità.
Una volta indicate dagli insegnanti le preferenze, la presidenza stilerà un prospetto riassuntivo delle richieste e il collegio dei docenti esprimerà il suo parere per ciascuna candidatura.
Per anticipare i tempi, si allega alla presente la scheda in cui ciascun docente interessato potrà esprimere le proprie preferenze di impegno. Tale scheda, debitamente compilata, dovrà essere consegnata in segreteria entro sabato 12 settembre prossimo venturo.
In tal modo, nel caso in cui la proposta della commissione venga approvata dal Collegio, l’organismo potrà procedere, seduta stante, alle relative votazioni con la conseguente designazione dei docenti per gli incarichi stabiliti.
Qui la scheda
Pubblicato il 7 settembre 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.



Lascia un commento
Comments 0