Classi I: Linguistico e PNI
Pubblicato il 9 settembre 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 10 commenti.
Pubblicato da liceoceccano
Pubblicato il 9 settembre 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 10 commenti.


Questo slideshow richiede JavaScript.

Raga quest’anno col Liceo è tosta!!!1 sola cosa voglio dire…
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI DA MATTEO!
E sì amico… X evitare la bocciatura bisogna solo e sempre STUDIARE!
CHI NON STUDIA CANARINO E’!Ah!Ah!Ah!Scusa… è che ho la mania di ridere…Ciao a tutti…Speriamo bene… Arrivederci al 15!
Io sò stato bocciato 1 volta al Liceo… nn posso dire il mio nome… Inizia con la S. Dico solamente che qua se deve studià, sennò ve bocciano!Io c’ho trentadue anni, c’ho pure li parenti là in Ciociaria e faccio il meccanico. Sono originario di Patrica. Dopo il Liceo sò annato all’Itis de Frosinone. Sò sposato e aspetto pure ‘n fijo. Certo, io ho sbajato de grosso… Invece di essere laureato, dottore, professore eccome qua a fà er meccanico a Roma!Li mortacci!Tu guarda er destino! E si penso che pure mi fijo deve fa’r meccanico…’A rabbia’n corpo che me viene compà…
Mirco !!! Comincia a rispettare i Canarini ora che entri nel Liceo !!! Vero Prof.?!?!? ahahahahah
E meno male che questo è il sito di una scuola…altrimenti, oltre alle parolacce, avremmo trovato pure qualche bestemmia!
meno male che c’è questo sito…
Salve a tutti. Io sono Ignazio, ventuno anni, fiorentino di origini ciociare e siciliane.
Io faccio il falegname, ma ho studiato in un Liceo Scientifico nella provincia di Firenze.Sono contro il razzismo e a favore della pace.Io la penso in codesto modo:la democrazia e il rispetto reciproco sono i due valori fondamentali della vita di ognuno di noi.
Salve! Sono d’accordo con Ignazio, il quale sostiene democrazia e rispetto. Ovviamente le nostre vite sono il frutto di scelte fatte che potrebbero nel tempo portare ad avere rimpianti o recriminazioni.
Si deve invece guardare al presente prendendo ciò che di positivo si ha ed essere fieri di stessi, dando il massimo anche in contesti che non rappresentano il “sogno della nostra vita”.
Vorrei anche dire che è divertentissimo leggere i commenti pubblicati, mostrano quanto molteplici siano le opinioni!
In merito alla scuola ed alla sua organizzazione, lo scorso anno ho avuto un ottimo rapporto sia con gli insegnanti che con il personale e la presenza di questo sito ci permette di essere sempre al corrente di tutte le iniziative che avvengono, vivendo così la vita scolastica insieme ai nostri figli.
Formulo quindi gli auguri di un proficuo lavoro a voi tutti, in particolare al nuovo preside affinchè continui a darci una scuola che sia coesa tra alunni ( il Prof.Alviti ne è baluardo!) e noi genitori.
BUON ANNO SCOLASTICO!
Complimenti Ignazio.Parole sante!
ciao ragazzi!!!!!!!!!volevo sapere chi di voi fosse capitato alla sezione E FATEMI SAPERE PRESTO UNA VOSTRA RISPOSTA E…IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!