Liceo in festa: le foto


DSC_0005

Grande Festa al Liceo per l’accoglienza

ecco le prime foto, a cura di Santino Di Folco:

FESTAACCOGLIENZA2009

Pubblicato il 16 ottobre 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 9 commenti.

  1. Avatar di Gabriele Magliocchetti Gabriele Magliocchetti

    Da notare bene le prime foto e i nastri tricolori !!! Che opera d’arte che abbiamo fatto !!! 😛

  2. i ricordi più belli.

  3. Avatar di Sconosciuto Grimilda Marsullosa

    Ma che bella questa foto! Però non fomentiamo troppo Gabriele….e le sue stratosferiche/pericolose iniziative 😉

  4. Avatar di Federico Rossi Federico Rossi

    questi momenti me li porterò sempre nel cuore!!Grazie a tutti per la festa magnifica

  5. Complimenti a tutti , continuate sempre cosi’…

  6. bellissima cerimonia, coreografia splendida. complimenti a tutti voi e in bocca al lupo per l’anno scolastico appena iniziato.

  7. Raga voi che fate dopo il Liceo?
    Io faccio il primo…
    non so che fare…
    mi piacciono la musica pop e rock, la recitazione e le materie come
    la letteratura.
    Non mi interessano materie come disegno tecnico, storia dell’arte,grammatica e fisica!
    Ke dite?Lo so che è un po’ presto per pensare al dopo,ma qua il lavoro non si trova!!!Non so se continuare all’Università (che praticamente è quasi obbligatorio)oppure, ‘na volta preso il diploma,iniziare a lavorare!

  8. Avatar di Gabriele Magliocchetti Gabriele Magliocchetti

    Ciao Andre.. Facendo il primo ancora penso che non puoi già sapere cosa fare nel dopo quinto !!! Facendo il Liceo conoscerai altre materie e vedrai quale ti colpirà di più !! Poi se non fai l’università, come hai ben detto te, in questi tempi è difficile che trovi lavoro !! Ciao e spero che ti sia stato d’aiuto

  9. caro andrea, purtroppo ( o per fortuna???) hai scelto di frequentare una scuola che ha come finalità, quello di farti apprendere un metodo di studio valido per un futuro percorso universitario. Oggigiorno, diplomarsi in un liceo e poi non continuare in qualche facoltà universitaria, nella maggiorparte dei casi non serve assolutamente a nulla: il nostro diploma (come anche altri) infatti, nel mondo lavorativo non conta proprio nulla. Anch’io come te, ho la passione per la musica (anche se per generi diversi…) ed ho affiancato ai miei cinque anni di liceo la frequenza del conservatorio musicale di Frosinone (quest’anno dovrei diplomarmi). Ho finito il liceo lo scorso giugno,e ti dico… fino a settembre non avevo nessuna idea su quale facoltà frequentare: le ipotesi erano tante… e tra queste c’era anche quella di fermarsi un anno, per decicarmi totalmente al diploma in conservatorio. Ora sono iscritto alla facoltà di ingegneria gestionale di Cassino (che ha sede a Frosinone), ma ti ripeto, la mia scelta è stata in forte dubbio fino a inizi settembre. Quindi, come ti ha consigliato anche Gabriele, non ti preoccupare, poichè durante questi 5 fantastici anni (goditeli tutti, davvero…), scoprirai nuovi orizzonti,sia a livello umano che a livello di studio e cultura, i quali sicuramente ti faranno “ordinare” un pò di più le tue idee riguardo il tuo futuro.
    In bocca al lupo!!

Lascia un commento