Concorsi fine anno


Per ricordare degnamente il prof. Cipriani, il Liceo organizza tre  manifestazioni rivolte agli allievi.

Una mostra di disegni e lavori pittorici, a tema libero,  che sarà esposta nell’atrio del Liceo nel mese di Giugno

Un concorso di lavori grafici e multimediali sul tema

Racconta il tuo viaggio

per illustrare, nel modo più personale possibile, il viaggio d’istruzione cui si è preso parte in questo anno scolastico.

Un concorso tra i lavori multimediali realizzati durante quest’anno sui diversi argomenti del programma scolastico

Le opere vincitrici dei concorsi saranno presentati al pubblico nella serata conclusiva al Cinema Antares, l’8 giugno. Tutte le opere verranno pubblicate sul sito del Liceo.

Coloro che sono interessati alla mostra a tema libero devono far riferimento a Claudia Marsulli, classe IV E, e dare la loro adesione entro il 20 maggio. I lavori dovranno essere pronti per l’esposizione entro il 30 maggio.

Per il concorso Racconta il tuo viaggio, bisogna presentare la propria adesione alla prof.ssa Marro, entro il 20 maggio e consegnare gli elaborati entro il 31 maggio

Per il concorso tra i lavori multimediali, l’adesione va presentata alla prof.ssa Alessandrini sempre entro il 20 maggio, con consegna sempre il 31 maggio.

Ai concorsi si può partecipare individualmente o in gruppo.

Pubblicato il 6 Maggio 2010 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

Lascia un commento