Esami di Stato 2010: convocazione dei candidati
I candidati agli esami di stato dell’anno scolastico 2009-2010 sono convocati per le prime due prove scritte secondo il seguente calendario:
| Prova | Giorno | Orario |
| Italiano | Martedì 22 giugno 2010 | 8,10 |
| Matematica o Lingua | Mercoledì 23 giugno 2010 | 8,10 |
Le classi svolgeranno le prove nelle seguenti aule:
| V A | Aula Magna Francesco Alviti |
| V B | Aula V B piano terra edificio A |
| V C | Aula n. 6 Piano I edificio A (aula III A) |
| V D | Aula n. 7 Piano I edificio A (aula V A) |
| V E | Aula Magna Francesco Alviti |
Ciascun candidato dovrà essere munito di valido documento di riconoscimento.
Attenzione!
I candidati sono avvisati che è assolutamente vietato, nei giorni delle prove scritte, portare a scuola telefoni cellulari di qualsiasi tipo (comprese le apparecchiature in grado di inviare fotografie e immagini), nonché dispositivi a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere, e che, nei confronti di coloro che fossero sorpresi ad utilizzarli è prevista, secondo le norme vigenti in materia di pubblici esami, l’ esclusione da tutte le prove.
E’ inoltre vietato l’uso di apparecchiature elettroniche di tipo “palmari” o personal computer portatili di qualsiasi tipo, in grado di collegarsi all’esterno degli edifici scolastici tramite collegamenti “wireless” o alla normale rete telefonica con protocolli UMTS, GPRS o GSM o BLUETOOTH o altro ancora.
Pubblicato il 21 giugno 2010 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.



Se è possibile, quando si svolgerà la terza prova…
E’ fissata, dal calendario ministeriale, a venerdì 25 giugno.
Grazie.