Avviso importante
A proposito della manifestazione che alcuni studenti stanno organizzando per mercoledì 7 dicembre, si precisa che non c’è alcuna autorizzazione da parte del Liceo allo svolgimento della stessa.
Pubblicato il 5 dicembre 2011 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.



Scusate se mi intrometto, ma se non autorizzate una manifestazione di questo tipo, contro l’inquinamento del nostro territorio, potete chiudere direttamente la scuola… Una manifestazione ben preparata e svolta, non solo ha un grande valore civile, ma può essere di grande aiuto per la didattica degli studenti, magari promuovendo ricerche approfondite per le materie attinenti al tema…
Compito delle Istituzioni scolastiche non è organizzare manifestazioni ma dedicare spazi di riflessione ad argomenti e a tematiche di questo genere che vengono normalmente affrontate nelle classi. Le norme prevedono spazi di partecipazione e di discussione a disposizione di tutte le componenti della comunità educativa, come le assemblee.
scusate se sono antipatico, ma sono d’accordo con la scuola. Ceccano non è una città inquinata, e non ha bisogno di “allarmare” nessuno. anche a me piacerebbe saltare un giorno di scuola ma non mi nascondo dietro una manifestazione.