Arrivederci e benvenuti, i trasferimenti dei prof
Un arrivederci ai colleghi Stefania Fiorini, che andrà al Liceo Peano di Roma, a Giuseppina Salinetti, Liceo Anagni, a Massimo Parente, Liceo Scientifico Frosinone, a Domenico Fraccola, Liceo Pontecorvo, ad Alessandra Ascolano, sempre al Liceo di Pontecorvo, a Gioia Pallagrosi, al Liceo di Fiuggi, a Patrizia Danella, al Liceo Tulliano di Arpino: le diverse vicende dell’esistenza li allontanano da noi. Con loro abbiamo condiviso tante esperienze che ci hanno fatto screscere. Tutti hanno stretto con il Liceo di Ceccano un rapporto che speriamo rimarrà sempre e la comunità educativa del nostro Istituto augura loro ogni bene possibile.
Un caloroso benvenuto ai nuovi prof: Loredana Cecchini, ed fisica, Daniela Mastracci, filosofia, Mario Morsillo, filosofia, Raffaella Fimiani, matematica, Valeria Mattei, lettere, Gianluca Scaccia, lettere, Rosalba Seghetti, lettere. Alcuni di loro sono già stati al Liceo e ne conoscono le caratteristiche.
Li attendiamo per lavorare insieme sempre per il bene delle nuove generazioni del nostro Paese.
Pubblicato il 26 luglio 2012, in Docenti, Il Liceo con tag trasferimenti docenti frosinone, trasferimenti superiori frosinone. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.



grazie per il caloroso benvenuto…
Appena torno passo da voi, cioè da noi, se vi trovo.
Mario Morsillo
Il trasferimento del professor Parente é una grande perdita per il Liceo Scientifico di Ceccano. Mancherá alle nuove generazioni il suo appoggio morale, psicologico e la sua infinita preparazione 🙂