Assemblee studentesche, lunedì e martedì, 11 e 12 febbraio

Su richiesta del Comitato degli studenti, le assemblee studentesche dei mesi di gennaio e febbraio avranno luogo nei giorni di lunedì 11 e martedì 12 febbraio. La prima assemblea sarà dedicata allo sport con la visione del film Le Olimpiadi del ’60. Appuntamento alle ore 9,30 in aula magna.

La seconda, martedì 12,  sarà invece dedicata al Carnevale e alle sue tradizioni, con l’appello alle 8,30, quindi la festa in maschera in palestra, con la proclamazione delle migliori creazioni da parte di singoli e gruppi.

Le assemblee studentesche sono gestite direttamente dagli studenti. Al termine delle manifestazioni gli allievi torneranno a casa.

carn1

Pubblicato il 8 febbraio 2013 su Il Liceo. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.