Per ben finire, 8 giugno, orienteering con i selfies


Ad ulteriore precisazione di quanto già indicato nella circolare Per ben finire, lunedì 8 giugno 2015, ultimo giorno di scuola, gli studenti saranno impegnati nell’orienteering d’istituto, Selfieorienteering. Gli studenti si ritroveranno alle ore 9 in Piazzale Bachelet a Ceccano: non è necessario andare a scuola, né passare il badge. Le presenze saranno raccolte tramite il registro elettronico direttamente nel luogo di ritrovo, dove gli insegnanti di scienze motorie formeranno le squadre e daranno le indicazioni per la gara, che consisterà nel raggiungere i punti indicati e realizzare un selfie della squadra da pubblicare sulla apposita bacheca elettronica al seguente indirizzo:

Gli allievi che non potessero partecipare all’orienteering si recheranno con il prof. Alviti nel Parco di Castel Sindici dove attenderanno la fine della gara e la proclamazione dei vincitori dell’orienteering e dell’esito della votazione per i 7 posti nel giardino. Al termine gli studenti potranno tornare a casa. I genitori autorizzeranno la partecipazione alla manifestazione tramite il registro elettronico, evidenziando la lettura della circolare n. 71 Per ben finire

Se qualche insegnante è disponibile, sarà ben accolto per dare una mano nello svolgimento della manifestazione. Gli altri osserveranno il loro normale orario di servizio.

Annunci

Pubblicato il 7 giugno 2015 su Il Liceo. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: