Esami di Stato 2014-2015, convocazione dei candidati per la I e la II prova scritta
I candidati agli Esami di Stato dell’anno scolastico 2014 – 2015 sono convocati, per le prime due prove scritte, secondo il seguente calendario:
Prova | Giorno | Orario |
Italiano | Mercoledì 17 giugno 2015 | 8,00 |
Matematica o Lingua | giovedì 18 giugno 2015 | 8,00 |
Le classi svolgeranno le prove nelle seguenti aule:
V A | Aula Magna |
V B | Aula II B |
V C | Aula II F |
V D | Aula II F |
V E | Aula Magna |
V F
V G |
Aula III B
Aula II B |
Gli allievi accederanno alle aule dal cortile inferiore, secondo il seguente ordine:
V F
V A – V E
V C – V D
V B – V G
Ciascun candidato dovrà essere munito di valido documento di riconoscimento.
Attenzione!
I candidati sono avvisati che è assolutamente vietato, nei giorni delle prove scritte, portare a scuola telefoni cellulari di qualsiasi tipo (comprese le apparecchiature in grado di inviare fotografie e immagini), nonché dispositivi a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere, e che, nei confronti di coloro che fossero sorpresi ad utilizzarli è prevista, secondo le norme vigenti in materia di pubblici esami, l’esclusione da tutte le prove.
E’ inoltre vietato l’uso di apparecchiature elettroniche di tipo “palmari” o personal computer portatili di qualsiasi tipo, in grado di collegarsi all’esterno degli edifici scolastici tramite collegamenti “wireless” o alla normale rete telefonica con protocolli UMTS, GPRS o GSM o BLUETOOTH o altro ancora. Si ricorda inoltre che non è possibile recarsi ai servizi prima di due ore dall’inizio della prova, che sono utilizzabili dizionari, calcolatrici non programmabili.
In bocca al lupo, ragazzi!
Pubblicato il 15 giugno 2015 su Il Liceo. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0