Bandiera ed Inno: le foto e i commenti di stampa

articolo bandiera

Le altre foto qui:

Web

Pubblicato il 17 settembre 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

1. Andreina Santucci

ho appena visto le foto e l’articolo di giornale riguardanti l’inizio anno scolastico…tanti tanti complimenti…mi dispiace tanto di non fare parte più di questa scuola stupenda che non dimenticherò mai e ringrazierò per sempre per le magnifiche esperienze! Sono fiera di poter scrivere:diplomata presso il “Liceo Scientifico M.Filetico di Ceccano!!!

2. alunna del liceo

Ciao Andreina io invece ora sono fiera di poter scrivere alunna del Liceo Scientifico M.di ceccano e non più futura alunna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!