La Giornata delle Lingue: le foto

300920091043

Grande successo per la Giornata delle Lingue: dalle 9,30 alle 13,20 l’aula magna e i laboratori del Liceo si sono trasformati in un set cinematografico attraverso il quale, con una macchina del tempo, si è potuto viaggiare nella storia e nella cultura del mondo. Ospiti della manifestazione gli alunni della Scuola Media di Ceccano.

300920091012

La Giornata delle Lingue è stata organizzata dalle classi del corso linguistico guidati dalle prof.. Altobelli, Crecco e Zorzi.

Qui le altre foto:

GiornataDelleLingue2009

Pubblicato il 30 settembre 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

1. …<3….wow…stupenda festa….è stata divertentissima e per me la prima da protagonista e non più da spettatrice…!!!l….uffa ma perchè domani non facciamo il bis???ihih…la ricorderò per sempre….grazie a tutti…e all'anno prossimo, sperando che sia magnifica come quella di quest'anno!!!!!!!!:)

2. Oh! How I wish I could be with you tomorrow. Congratulations on this superb initiative.
    Buena suerte
    Good Luck
    Bonne chance
    Buona fortuna