Scriviamo un libro?


Enzo Ardovini, l’architetto newyorkese di origini fabraterne, uno dei soccorritori delle Torri Gemelle l’11 settembre del 2001,  che ha partecipato più volte agli incontri del Liceo di Ceccano, offre ai ragazzi interessati alla scrittura una opportunità:

Gentili ragazzi e ragazze del Liceo Linguistico e Scientifico di Ceccano, 

Lo staff www.enzosplace.com    www.devanispublishing.com ,   unitamente ai Dirigenti del Liceo di Ceccano, vuole realizzare una selezione di circa 20 studenti con interesse per la carriera giornalistica o di scrittore.

I candidati prescelti dovranno realizzare la stesura di un breve racconto.

I racconti saranno verificati dai vostri Professori ed il lavoro complessivo sarà oggetto di pubblicazione di un libro. Il progetto intende proporsi come strumento didattico di formazione continua anche per i corsi successivi.

Il nostro obiettivo, certamente ambizioso, non è solo la pubblicazione e distribuzione del libro, mettendolo a disposizione del grande pubblico, ma dare a ciascuno di voi la possibilità di vivere l’esperienza unica, grazie a una serie di servizi, di vedere pubblicata gratuitamente l’opera mantenendone i diritti d’autore. Se desiderate contribuire  al nostro progetto, vi preghiamo di scrivere al nostro indirizzo email ceccano.devanispublishing@gmail.com comunicandoci la vostra intenzione di collaborare.

Qui tutte le indicazioni: how to publish a book-1

Pubblicato il 1 marzo 2012, in Docenti, Studenti con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento