Informatica e fumetto, partono i corsi
Sirio tech il lunedì alle 14,30 per l’informatica e la Nuvola parlante il martedì alla stessa ora per il fumetto. Sono le due nuove opportunità formative per gli allievi del Liceo, organizzate in collaborazione con i volontari dell’Associazione culturale Sirio. Si sono già iscritti in molti. I genitori degli alunni che hanno aderito debbono autorizzare i propri figli alla partecipazione inviando alla segreteria dell’istituto una e-mail all’indirizzo segreteria.liceoceccano@gmail.com come segue:
-nell’oggetto: Autorizzazione corso Sirio Tech o corso La nuvola parlante con il nome dell’alunno e la classe (Es: Autorizzazione corso Sirio Tech Mario Rossi 2B);
–nel corpo della e-mail il seguente contenuto:
“Il sottoscritto ……….. genitore dell’alunno …. della classe …. chiede di partecipare al corso in Sirio Tech o La nuvola parlante ed autorizza il proprio figlio a trattenersi a scuola nell’orario indicato dal corso, pubblicato sul sito. Esonera la scuola da qualunque responsabilità relativa alla permanenza di suo figlio all’interno dell’Istituto”.
Pubblicato il 30 gennaio 2013, in Il Liceo, In primo piano con tag Business and Economy, corso sirio, Data integration, informatica, Italy, liceo ceccano, nuvola parlante, segreteria, sirio tech. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.




Lascia un commento
Comments 0