Igor Cassina al Liceo, gli studenti incontrano la magia delle Olimpiadi
Igor Cassina al Liceo di Ceccano: sabato 20 dicembre il vincitore della medaglia d’oro olimpica alla sbarra dei Giochi di Atene 2004 incontrerà gli studenti del Liceo fabraterno nell’Aula Magna Francesco Alviti, alle ore 9,15. L’atleta azzurro è a Ceccano per una manifestazione organizzata dall’Avis e ha accettato con piacere di confrontarsi con il
Liceo di Ceccano che offre ai suoi alunni anche l’opzione sportiva per le classi dello scientifico. Alla manifestazione, organizzata grazie all’interessamento di Acrobatic Sport di Tiziana Cerroni, parteciperà anche la ginnasta Adriana Crisci, azzurra alle Olimpiadi di Sidney. Lo sport ha avuto sempre grande importanza al Liceo che per tre anni consecutivi è stato proclamato Toop School dall’Ufficio Scolastico Provinciale.
Pubblicato il 19 dicembre 2014, in attività sportive con tag atene, Cassina, Igor, Lioceo Ceccano, medaglia d'oro, olimpia, sport. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0