Guida sicura, gli allievi del Liceo a Vallelunga


Imparare a guidare in maniera sicura per  evitare incidenti e affrontare difficoltà al volante in un modo di grande professionalità, serietà e sensibilità per i valori della vita. E’ quello che faranno i ragazzi del Liceo che sabato 23 maggio a Vallelunga coglieranno l’opportunità offerta loro dall’ACI nell’ambvito del programma Ready2go, dedicato ai neopatentati. Ma non soltanto: i ragazzi infatti diventeranno ambasciatori della sicurezza stradale, con il compito far conoscere a damici, parenti e conoscenti i principi della sicurezza stradale, della cultura della legalità che essa comporta e della solidarietà.
Il corso di Guida Sicura si colloca nell’ambito delle attività di educazione stradale, svolte dal Liceo di Ceccano per i suoi studenti, in collaborazione con L’Automobil Club di Frosinone. Nel corso dell’anno gli allievi hanno potuto verificare le loro abilità anche grazie ad un simulatore di guida messo a disposizione.

Annunci

Pubblicato il 22 maggio 2015, in Il Liceo con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: