Giornata della legalità, il Liceo sarà presente

leg1Due classi del Liceo, la V F e la IV D parteciperanno alla giornata della legalità che la Polizia di Stato ha organizzato per martedì 18 dicembre presso il Multisala Sisto: un appuntamento importante che si aprirà con la presentazione del libro “Cacciatori di Mafiosi” di Andrea Galli, scrittore e giornalista del Corriere della Sera. Moderatore della giornata sarà Vittorio Macioce, capo redattore ed editorialista de “ Il Giornale”. L’evento è stato dedicato ai giovani: saranno infatti presenti gli studenti di tredici scuole superiori della provincia. Proprio loro saranno i protagonisti della giornata chiamati ad un confronto diretto con il Questore Giuseppe De Matteis e gli altri Funzionari della Questura che risponderanno ai loro quesiti chiarendo qualsiasi dubbio o perplessità relativa al percorso di legalità.

Gli allievi del Liceo saranno accompagnati dalla prof.ssa Alessandrini e Spampinato.

Pubblicato il 17 dicembre 2012, in Il Liceo con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.