Un voto al Liceo

prove-invalsi1Ci avviamo verso la fase finale dell’anno scolastico, periodo impegnativo soprattutto per la valutazione di quanto si è fatto. Anche il Liceo chiede il vostro voto, un giudizio per capire come riusciamo a fare scuola, pur con tutte le difficoltà generali.

Per questa ragione sono stati predisposti dei questionari di soddisfazione cui è possibile rispondere direttamente on line qui:

Questionario genitori

Questionario studenti

Nei due giorni di ricevimento dei genitori, il 4 e il 5 aprile prossimi, in sala dei professori ci saranno disponibili alcune postazioni informatiche per aiutare i genitori nella compiulazione del quuestionario.

Terremo conto dei vostri giudizi per migliorare la qualità del nostro Liceo

Qui la comunicazione ufficiale della preside:  https://liceoceccano.com/questionari-di-soddisfazione-del-servizio/

Pubblicato il 21 marzo 2013, in Il Liceo con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.