Plug in a Sora in gara
Continua l’avventura dei ragazzi della IV E del liceo Scientifico e linguistico di Ceccano, i quali con il nome di Plug-in Company stanno esplorando il difficile mondo del lavoro con la creazione di una reale agenzia di comunicazione, il cui scopo è quello di pubblicizzare l’azienda produttrice di software gestionali, la “Mondoesa;lazio”. I ragazzi per innaugurare il proprio percorso formativo hanno creato un evento tenutosi il 21 maggio presso la villa comunale di Frosinone, evento al quale hanno preso parte anche rappresentanti dell’azienda stessa che hanno raccontato ai presenti, insieme ai ragazzi, chi è la Mondoesa e la sua attività sul territorio locale e nazionale.
I ragazzi hanno creato questa agenzia di comunicazione nell’ambito del progetto .Com promosso dall’IGS (Impresa Giovani Studenti), e si apprestano a prendere parte a una competizione che avrà luogo presso il centro commerciale “La Selva” a Sora in data 3 giugno. La Plug-in Company si confronterà con altre agenzie di comunicazione create da studenti di altre scuole della provincia di Frosinone e ci sarà una giuria pronta a giudicare il loro operato. Questo evento è molto importante per i ragazzi, i quali si preparano da mesi per affrontare al meglio questa competizione, con la passione e la freschezza che li ha sempre contraddistinti dall’inizio del progetto.
Pubblicato il 2 giugno 2014, in Convegni con tag alternanza scuola lavoro, IGS, liceo ceccano, pulg in. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0