Ayres de tango, master class di musica latino americana
Un master di musica latino americana per le classi musicali del Liceo di Ceccano e per tutti gli appassionati della tradizione latina. Lo condurrà il m° Mario Luis Zeppa, argentino, docente presso la Escuela Nacional de Musica di Rosario e l’Universidad de Murcia, Spagna. L’iniziativa è del Concentus Musicus Fabraternus Josquin des Pres e del Liceo Scientifico e Linguistico di Ceccano Il corso inizierà lunedì 23 febbraio e si terrà nell’Aula Magna Francesco Alviti fino a mercoledì 25 febbraio. Sono ammessi tutti gli strumenti e le voci. Il corso si concluderà con un concerto il cui ensemble sarà formato dai migliori strumentisti partecipanti, a scelta del maestro Zeppa.
Parte del corso è tenuta in spagnolo, pertanto si consiglia vivamente la partecipazione agli allievi del corso linguistico. Le iscrizioni saranno accettate secondo l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Coordinatrice del corso è la prof.ssa Vittoria D’Annibale
Ai partecipanti sarà rilasciato l’attestato del corso.
Pubblicato il 22 febbraio 2015, in Attività musicali con tag argentina, ayres de tango, Concentus Musicus Fabraternus Josquin, escuela nacional de musica, Francesco Alviti, liceo ceccano, Mario Luis Zeppa, tango. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0