Francesi al Liceo, le prime foto
Si è appena concluso lo scambio di allievi con il College di Plouzané, in Bretagna. Gli allievi sono stati ospiti nelle famiglie ed hanno partecipato ad una serie di attività insieme con le classi del Liceo Linguistico.
I ragazzi del Liceo andranno in Bretagna nel prossimo mese di maggio. Lo scambio è parte del programma Destinazione Europa che vede in questi giorni due classi del Linguistico a Siviglia a studiare spagnolo, 90 allievi dal 31 marzo a Londra per l’inglese, poi la settimana a Ceccano per il Comenius Updating classics, con i compagni che arriveranno da Cambridge, Inghilterra, da Treviri, Germania e da Schijndel, Olanda.
Qui le prime foto dello scambio con la Francia Francesi2012
Pubblicato il 24 marzo 2012, in Il Liceo, Studenti con tag destinazione europa, inghilterra, liceo ceccano, plouzané, scambio di classi, siviglia, studiare spagnolo. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0