Orienteering, campioni provinciali le allieve, secondo e terzo posto negli juniores

Ancora un prestigioso risultato nei campionati studenteschi: le allieve hanno vinto il campionato provinciale a Trisulti e Beatrice Testa, III D, sì è classificata prima assoluta in questa particolarissima gara che richiede non soltanto abilità sportive ma anche capacità culturali e di prontezza intellettuale.

Beatrice Testa, campionessa provinciale,  guidava la squadra delle allieve, formata anche da Marta Palombi e Ilaria Di Mario. Marcello Banfi, IV D, si è classificato sul podio d’onore nella categoria allievi. Ottimo risultato anche per gli juniores: secondo posto per i ragazzi, con la squadra formata da Riccardo Tiberia, Federico Ciotoli ed Andrea  Mandatori; bronzo invece per le ragazze, terze classificate nella categoria juniores, con la squadra composta da Serena Cimaroli, Giulia Malizia, Letizia Giovannone ed Elisa Caracci.

Qui le altre foto della giornata FotoGaraOrientTrisulti

Gli atleti del Liceo rappresenteranno la Provincia di Frosinone nelle gare regionali che si svolgeranno a Roma, nel parco di Tor Tre Teste, mercoledì 9 maggio.

Pubblicato il 6 maggio 2012, in Il Liceo, Studenti con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.