Orienteering, campioni provinciali le allieve, secondo e terzo posto negli juniores


Ancora un prestigioso risultato nei campionati studenteschi: le allieve hanno vinto il campionato provinciale a Trisulti e Beatrice Testa, III D, sì è classificata prima assoluta in questa particolarissima gara che richiede non soltanto abilità sportive ma anche capacità culturali e di prontezza intellettuale.

Beatrice Testa, campionessa provinciale,  guidava la squadra delle allieve, formata anche da Marta Palombi e Ilaria Di Mario. Marcello Banfi, IV D, si è classificato sul podio d’onore nella categoria allievi. Ottimo risultato anche per gli juniores: secondo posto per i ragazzi, con la squadra formata da Riccardo Tiberia, Federico Ciotoli ed Andrea  Mandatori; bronzo invece per le ragazze, terze classificate nella categoria juniores, con la squadra composta da Serena Cimaroli, Giulia Malizia, Letizia Giovannone ed Elisa Caracci.

Qui le altre foto della giornata FotoGaraOrientTrisulti

Gli atleti del Liceo rappresenteranno la Provincia di Frosinone nelle gare regionali che si svolgeranno a Roma, nel parco di Tor Tre Teste, mercoledì 9 maggio.

Pubblicato il 6 maggio 2012, in Il Liceo, Studenti con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: