Tutores, da lunedì 28 si parte
A partire da lunedì 28 gennaio, grazie alla disponibilità di tanti ragazzi, sarà di nuovo attivo lo sportello didattico curato dagli allievi tutores. Sul sito del Liceo e nell’area di accoglienza del Liceo (da Memmina…) è disponibile l’orario con le diverse discipline. Il servizio, gratuito e fondato sulla solidarietà tra i ragazzi, è a disposizione di tutti gli allievi ed avviene sotto la supervisione degli insegnanti. I tutores si sistemeranno nelle aule libere prospicienti l’area di accoglienza del Liceo.
I genitori degli allievi che volessero avvalersene devono inviare una mail alla segreteria del Liceo,
segreteria.liceoceccano@gmail.com
indicando nell’oggetto la richiesta del servizio tutores con il nome dell’alunno e la classe ed inserendo nel corpo della mail il seguente contenuto
Il sottoscritto ……….. genitore dell’alunno …. della classe …. chiede di avvalersi del servizio tutores ed autorizza il proprio figlio a trattenersi a scuola nell’orario indicato dal calendario del servizio, pubblicato sul sito. Esonera la scuola da qualunque responsabilità relativa alla permanenza di suo figlio all’interno dell’Istituto.
Gli allievi interessati, dal canto loro, prenderanno direttamente contatto con il tutor che annoterà la richiesta e darà l’appuntamento per il sostegno.
Qui il calendario settimanale Calendario Tutores
Il prof. Belfiore curerà l’organizzazione del servizio.
Grazie sin d’ora ai ragazzi tutores a nome del Liceo, degli allievi che ne fruiranno e delle loro famiglie
Pubblicato il 26 gennaio 2013, in In primo piano, Studenti con tag Italy, liceo ceccano, recupero liceo ceccano, tutores, tutores liceo ceccano. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.



Lascia un commento
Comments 0