Per ben finire, posti nel giardino, orienteering e amburghesi

i vincitori 2012 del 7 posti nel giardino

Posti nel giardino, orienteering e scambio con i ragazzi di Amburgo. Così finisce l’anno al Liceo di Ceccano: mercoledì 12 giugno, ultimo giorno di scuola, mell’ambito della manifestazione Per ben finire, le classi si recheranno direttamente in Piazza Municipio alle ore 8,30, dove sarà effettuato l’appello. Quindi si procederà alla assegnazione dei posti nel giardino per il 2013. Subito dopo si terrà la gara di Orienteering, alla scoperta di Ceccano, al termine della quale gli allievi potranno tornare a casa.

In mattinata è previsto anche l’arrivo a Ceccano di 22 ragazzi dell’Otto Hahn Schule di Amburgo che saranno ospiti delle famiglie del Liceo sino al 19 prossimo. Lo scambio si svolge nell’ambito del progetto Destinazione Europa. Si tratta del terzo scambio dell’anno, dopo quello con la Francia e quello con la Finlandia.

Pubblicato il 11 giugno 2013, in Il Liceo con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.