7 giorni al Liceo, sabato II opportunità, lunedì la Festa delle Lingue

perug1Sabato 18 gennaio ci sarà la seconda opportunità di frequentare per un giorno il Liceo, offerta ai ragazzi delle scuole medie che vogliano sperimentare cosa voglia dire essere alunni del Liceo. I ragazzi vengono inseriti direttamenbte nelle classi prime e vivono una giornata come se fossero già alunni della nostra scuola. Per prenotarsi è sufficiente inviare una mail a info@liceoceccano.com

Lunedì poi ci sarà la giornata delle lingue, con tutto un piano del Liceo che diventa una specie di finestra sul mondo, sulle diverse culturale, sulla musica, sulla danza e anche sulla gastronomia. Anche in questo caso è consigliabile prenotarsi.

Tutte le info sulle iscrizioni qui

Pubblicato il 16 gennaio 2014, in Il Liceo con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.