Festa delle Lingue, le foto di una bellissima giornata

festalHanno dato il meglio di sé e messo insieme musica, ballo, teatro, cinema, pittura, arte culinaria… tutto per rappresentare le diverse culture che la conoscenza delle lingue permette di scoprire meglio. Così il piano terra del Liceo, l’Aula Magna Francesco Alviti, i laboratori, le aule delle classi si sono trasformate per un giorno nel variopinto globo terrestre. Si sono ascoltati musical, School of Rock,  West Side Story, tutto in lingua, sceneggiate, doppiaggi in simultanea, sì è potuto viaggiare da una parte all’altra festal2del mondo con modelli e ricostruzioni fantasiose, si sono potuti assaggiare cibi e gusti diversi. Bravi, davvero bravi!

Qui le prime foto della festa Festa delle Lingue 1

e Festa delle Lingue 2  di Luciano Lampini

Pubblicato il 22 gennaio 2014, in Studenti con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.