Plug in , la IV E vince a Sora

plugdi Alessia Bonomo, Federica Rossi, Michela Ricci e Marta Palombi

La plug-in company a Sora: i ragazzi vincitori della fiera locale. La plug-in company, agenzia di comunicazione creata dalla classe IV E del liceo linguistico e scientifico di Ceccano, il 3 giugno si è recata a Sora per partecipare a una competizione nell’ambito del progetto .Com promosso dall’IGS (Impresa Giovani Studenti). I ragazzi hanno allestito uno stand presso il centro commerciale “La selva” di Sora, una giuria ha valutato il loro operato per quanto riguarda la pubblicizzazione dell’azienda “Mondoesa – Lazio” che è stata loro assegnata. I giudici hanno valutato le quattro aree in cui è suddivisa la Plug-in company, quali l’ufficio stampa, l’agenzia di pubblicità, l’organizzazione eventi, la web agency. I ragazzi hanno vinto la competizione per la loro professionalità, per il loro impegno e per lo spirito di squadra mostrato durante la fiera e precedentemente con l’organizzazione di un altro evento promozionale presso la villa comunale di Frosinone. Adesso la Plug-in company continuerà questa avventura nel mondo del lavoro con la competizione nazionale che si svolgerà a Nola il 14 e 15 giugno. Bravi ragazzi!

E qui il filmato con cui Plug in ha presentato la Mondo Esa Lazio

Annunci

Pubblicato il 5 giugno 2014, in Convegni, Studenti con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )