Tempo di scelte, sabato Scuola aperta

Sabato 19 il Liceo si apre agli alunni e alle famiglie: è l’appuntamento dell’open day, della Scuola aperta appunto in cui al pomeriggio, dalle 14,30 alle 18 sarà possibile per i ragazzi sperimentare nei laboratori di chimica e fisica, cimentarsi con le lingue, incontrarsi con i compagni delle classi più grandi e per i genitori avere un’illustrazione delle caratteristiche fondamentali del Liceo sia dal punto di vista educativo che disciplinare.

Scuola aperta si aggiunge a 7 giorni al Liceo, l’iniziativa che consente a tutti gli alunni di III media di poter frequentare il sabato mattina in una classe del liceo così per assaggiare gli studi liceali e trovarsi in qualche maniera acclimatati.

Coloro che poi si iscriveranno avranno la possibilità, nel mese di maggio, di frequentare per altri tre giorni.

Vi aspettiamo

Pubblicato il 16 gennaio 2013, in Il Liceo con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.