Dalla Sardegna il grazie per l’aiuto pro alluvionati

sadiniaIl presidente dell’Avis di Perfugas (SS), Giovanni Demarcus,  ha scritto al Liceo per ringraziare tutti della solidarietà dimostrata agli alluvionati della Sardegna. Ha tenuto ad informare tutti che i fondi raccolti dagli studenti e dal personale del vostro istituto e donati alla nostra  associazione al fine di aiutare le vittime dell’alluvione che ha colpito la Sardegna nel novembre 2013, sono stati utilizzati in questo modo: una parte è stata donata direttamente in contanti a due famiglie di Olbia; un’altra parte è stata destinatasard2 all’acquisto di mobili, reti e materassi che sono stati in seguito donati ad altre due famiglie di alluvionati. Ringrazio calorosamente tutto il personale dell’Istituto e gli studenti, a nome di tutti i volontari dell’associazione e delle famiglie di Olbia aiutate, per l’impegno e la generosità  dimostrata. Nonostante il periodo di crisi che stiamo affrontando, con questo gesto avete dato dimostrazione di grande altruismo e solidarietà, di cui vi siamo grati.

Annunci

Pubblicato il 13 marzo 2014, in Studenti con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )