Dalla Sardegna il grazie per l’aiuto pro alluvionati
Il presidente dell’Avis di Perfugas (SS), Giovanni Demarcus, ha scritto al Liceo per ringraziare tutti della solidarietà dimostrata agli alluvionati della Sardegna. Ha tenuto ad informare tutti che i fondi raccolti dagli studenti e dal personale del vostro istituto e donati alla nostra associazione al fine di aiutare le vittime dell’alluvione che ha colpito la Sardegna nel novembre 2013, sono stati utilizzati in questo modo: una parte è stata donata direttamente in contanti a due famiglie di Olbia; un’altra parte è stata destinata
all’acquisto di mobili, reti e materassi che sono stati in seguito donati ad altre due famiglie di alluvionati. Ringrazio calorosamente tutto il personale dell’Istituto e gli studenti, a nome di tutti i volontari dell’associazione e delle famiglie di Olbia aiutate, per l’impegno e la generosità dimostrata. Nonostante il periodo di crisi che stiamo affrontando, con questo gesto avete dato dimostrazione di grande altruismo e solidarietà, di cui vi siamo grati.
Pubblicato il 13 marzo 2014, in Studenti con tag giovanni demarcus, liceo ceccano, perfugas, Sardegna, solidarietà, studenti. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0