Sirio, ripartono i corsi


Con Sirio 35 mm ripartono da giovedì 9 gennaio i corsi aggiuntivi di approfondimento tenuti dagli amici dell’Associazione Sirio, ex allievi del Liceo e loro amici, che hanno messo insieme le loro forze e competenze per sostenere le attisirio with googlevità della nostra scuola anche in questi momenti di poca disponibilità finanziaria. Dopo il corso sul cinema, venerdì sarà la volta di La nuvola parlante 2.0, mentre il venerdì successivo partirà Sirio Tech 2.0. I tre corsi sono aperti a tutti gli studenti e richiedono soltanto un piccolo contributo di iscrizione. Eccone in dettaglio i contenuti:

Sirio 35mm si occuperà di:  Storia e cultura cinematografica,  Traduzione e sottotitolaggio inglese italiano, con un laboratorio di montaggio audiovideo. Si terrà ogni giovedì, dalle ore 14 alle 16,30
La nuvola parlante 2.0 propone invece – Tecnica fumettistica,  Sceneggiatura,  Grafica applicata al  fumetto e si svolgerà il venerdì dalla 14 alle 16,30.

Sirio tech 2.0 proporrà : Tecniche di webmaster, Grafica pubblicitaria e applicata a siti internet, sempre il venerdì, dalle 14 alle 16,30.

L’associazione Sirio ha tenuto corsi d’approfondimento molto frequentati durante la settimana di pausa didattica, oltre ad aiutare il Liceo nella gestione della Google apps for education

Qui il loro sito https://sites.google.com/site/assocsirio/home

Pubblicato il 8 gennaio 2014, in Studenti con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: