Plug – in e Mondo Esa, la IV E presenta un’azienda


igs1Il prossimo 21 maggio, all’interno della bellissima Villa Comunale di Frosinone, la “Plug-in company”, agenzia di comunicazione creata dagli studenti della classe IV E del Liceo Scientifico e linguistico di Ceccano darà vita ad un evento nell’ambito del progetto .COM organizzato dall’IGS (Impresa Giovani Studenti) e realizzato con la collaborazione della Dott.ssa Monica Reggi, Marketing & Communication Manager della “Mondoesa-Lazio”. La Mondoesa-Lazio è un’azienda compartecipata del Sole24ore software con due sedi operative a Roma e Ferentino ; con circa 30 risorse umane, questa  azienda opera  su tutto il territorio nazionale nella vendita, sviluppo e implementazione di software gestionali, creando programmi dedicati, che rispondano alle esigenze delle aziende clienti. Nascono così software come e/gold (per i negozi compro-oro), e-ready (per i punti vendita), e/one (la soluzione di vodafone), e-commerce (per aprire un negozio virtuale).

L’evento, che si svolgerà dalle 9,30 alle 12,30 inaugurerà il percorso effettuato dai ragazzi,impegnati nell’intento di promuovere l’azienda Mondoesa;lazio nel territorio locale e nazionale alle piccole e medie imprese, nell’ambito dell’altrenzanza scuola lavoro.

La “Plug-in company” è lieta di invitare tutti, aziende e cittadini a questo importante evento.

Annunci

Pubblicato il 20 maggio 2014, in Convegni, orientamento con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: