Plug – in e Mondo Esa, la IV E presenta un’azienda
Il prossimo 21 maggio, all’interno della bellissima Villa Comunale di Frosinone, la “Plug-in company”, agenzia di comunicazione creata dagli studenti della classe IV E del Liceo Scientifico e linguistico di Ceccano darà vita ad un evento nell’ambito del progetto .COM organizzato dall’IGS (Impresa Giovani Studenti) e realizzato con la collaborazione della Dott.ssa Monica Reggi, Marketing & Communication Manager della “Mondoesa-Lazio”. La Mondoesa-Lazio è un’azienda compartecipata del Sole24ore software con due sedi operative a Roma e Ferentino ; con circa 30 risorse umane, questa azienda opera su tutto il territorio nazionale nella vendita, sviluppo e implementazione di software gestionali, creando programmi dedicati, che rispondano alle esigenze delle aziende clienti. Nascono così software come e/gold (per i negozi compro-oro), e-ready (per i punti vendita), e/one (la soluzione di vodafone), e-commerce (per aprire un negozio virtuale).
L’evento, che si svolgerà dalle 9,30 alle 12,30 inaugurerà il percorso effettuato dai ragazzi,impegnati nell’intento di promuovere l’azienda Mondoesa;lazio nel territorio locale e nazionale alle piccole e medie imprese, nell’ambito dell’altrenzanza scuola lavoro.
La “Plug-in company” è lieta di invitare tutti, aziende e cittadini a questo importante evento.
Pubblicato il 20 Maggio 2014, in Convegni, orientamento con tag alternanza, liceo ceccano, Mondo Esa, pulg in, scuola lavoro, software. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0